Multiverso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MultiversoAccedi

Nft, Crypto, nuove tecnologie e multiversi.


GTA V info varie & personaggio

power_settings_newAccedi per rispondere

021111
GTA V info varie & personaggio

Eccomi qui ragazzi,scusate l'assenza ma questi ultimi giorni sono stati di fuoco fra gli studi Rockstar North,abbiamo dovuto creare le animazioni per presentarvi il trailer e abbiamo dovuto convertire buona parte del lavoro sulle console che circolano attualmente.Il protagonista si chiamerà Adrian e sarà ispanico (ecco quella grande modifica che avevo accennato più di una volta,anche se non sappiamo ancora se sarà effettivamente lui il protagonista,ma io spero di sì in quanto l'idea di un membro di una gang mi alletta molto).Ci saranno di nuovo le guerre fra gang,il ritorno dell'esercito e ci sarà la possibilità di moddare le automobili.Abbiamo anche deciso il finale ma questo non ve lo dico perchè dovrete scoprirlo voi con le vostre sole forze Wink.Le informazioni che vi ho dato non sono ufficiali in quanto la sceneggiatura scritta da Dan Houser e Sam Houser non sembra essere ancora definitiva,perciò mi sto basando su alcune informazioni che hanno detto proprio loro.Il protagonista sarebbe dovuto essere un agente di polizia,ma nell'ultima riunione ci rendemmo conto che la serie GTA è nata per simulare la vita di un criminale,perciò avere come protagonista un poliziotto sarebbe stata una nota stonata di sicuro.Abbiamo l'ambientazione (San Andreas),dobbiamo solo decidere chi sarà il protagonista e come si svolgerà la sua storia,anche se sappiamo già cosa fare.Il ritorno a San Andreas è stato un desiderio da parte di tutto il Team Rockstar North (anche io sinceramente volevo tornare a San Andreas) anche perchè il capitolo determinante per la serie GTA è stato GTA San Andreas,perciò abbiamo ritenuto opportuno ritornare in una San Andreas totalmente ridimensionata con tantissime novità.D'altronde il nostro videogioco è definito da molti ''Il capolavoro del 2012''.Non sappiamo ancora con precisione se soffermarci su San Andreas,infatti io e i miei colleghi stiamo aspettando la conferma da parte dei nostri superiori riguardo l'ambientazione.Quando avremo avuto le conferme di cui abbiamo bisogno,ve le riferirò (nei limiti ovviamente Wink ) A presto!

Commenti

ColePhelps
malcom, sei magnifico! come GTA V! Very Happy
FEDEZ
ColePhelps ha scritto:
malcom, sei magnifico! come GTA V! Very Happy

assolutamente d'accordo... grande malcolm e grande tutto lo staf... state creando un assoluto capolavoro... erano anni che tutti aspettavamo un ritorno a los santos, e finalmente ci avete accontentato ! grazie di tutto !
Malcolm
FEDEZ ha scritto:
ColePhelps ha scritto:
malcom, sei magnifico! come GTA V! Very Happy

assolutamente d'accordo... grande malcolm e grande tutto lo staf... state creando un assoluto capolavoro... erano anni che tutti aspettavamo un ritorno a los santos, e finalmente ci avete accontentato ! grazie di tutto !


Beh noi ringraziamo te per aver scelto la Rockstar Games! Vedi il talento in un'azienda,risiede nel saper ascoltare i propri clienti.Noi abbiamo girato per tutti i forum del mondo,e abbiamo visto che desideravate tanto un ritorno a los santos,e noi vi abbiamo accontentato! Spero che non ne rimarrete delusi,anche perchè questo GTA è ''Il capolavoro del 2012''!!
MRmarkplayer
Malcolm, puoi dirci la vastità della mappa?? non so,ad esempio in km quadri...comunque si vede che è proprio un capolavoro! siete fantastici ragazzi di R ! GTA è la saga che mi attira più di ogni altro gioco! sei mitico Malc !! Very Happy Very Happy Very Happy Puoi dirci anche com'è strutturato l'on line?? Ti ringrazio per la disponibilità!
FEDEZ
Ma ci Saranno anche San fierro e las venturas ? Ce lo puoi dire ? Se si grazie in anticipo !
avatar
bella!! come sempre rockstar non delude, siete i migliori!! Very Happy
Malcolm
FEDEZ ha scritto:
Ma ci Saranno anche San fierro e las venturas ? Ce lo puoi dire ? Se si grazie in anticipo !


Ragazzi mi dispiace ma il gioco sarà incentrato solo nella zona di Los Santos,e San Andreas potrà essere rivisitata soltanto in parte.Ovviamente l'area di Los Santos sarà enorme e compenserà l'assenza di tutto lo stato Wink
Malcolm
Ah già,ci saranno le varie modalità online (deathmatch a squadre ecc) e ci saranno parecchie novità.Inoltre la versione PC potrà supportare 64 ospiti,e le console 34.Più di questo non posso dire ragazzi.
MRmarkplayer
Malcolm ha scritto:
FEDEZ ha scritto:
Ma ci Saranno anche San fierro e las venturas ? Ce lo puoi dire ? Se si grazie in anticipo !


Ragazzi mi dispiace ma il gioco sarà incentrato solo nella zona di Los Santos,e San Andreas potrà essere rivisitata soltanto in parte.Ovviamente l'area di Los Santos sarà enorme e compenserà l'assenza di tutto lo stato Wink


in che senso solo nella zona di Los Santos?? la zona di campagna e deserto sarà limitata(piccola) quindi?? praticamente sarà soprattutto città....vabbè ma sarà magnifico in ogni modo! sarà un capolavoro!! approposito,ci puoi dire quando usciranno altri trailer?? grazie mille Malcolm per la tua disponibilità Very Happy
Malcolm
MRmarkplayer ha scritto:
Malcolm ha scritto:
FEDEZ ha scritto:
Ma ci Saranno anche San fierro e las venturas ? Ce lo puoi dire ? Se si grazie in anticipo !


Ragazzi mi dispiace ma il gioco sarà incentrato solo nella zona di Los Santos,e San Andreas potrà essere rivisitata soltanto in parte.Ovviamente l'area di Los Santos sarà enorme e compenserà l'assenza di tutto lo stato Wink


in che senso solo nella zona di Los Santos?? la zona di campagna e deserto sarà limitata(piccola) quindi?? praticamente sarà soprattutto città....vabbè ma sarà magnifico in ogni modo! sarà un capolavoro!! approposito,ci puoi dire quando usciranno altri trailer?? grazie mille Malcolm per la tua disponibilità Very Happy



Los Santos sarà enorme e comprenderà zone di campagna,zone di montagna e zone desertiche,ma non ci sarà Las Ventura o San Fierro,perchè vogliamo finire presto questo capitolo poichè ci sono ritardi di produzione e inoltre è passato parecchio tempo dall'ultimo GTA.Ci saranno spiagge,metropoli e tanto altro Very Happy. Tranquilli vi divertirete parecchio Wink Per ora abbiamo lanciato questo trailer,poi vedremo cosa mostrare nei trailer successivi,perciò non sò dirti quando usciranno altri trailer per ora.
FEDEZ
Va be' dai anche senza San fierro e las venturas sento che la mappa Sarà enorme e spettacolare comunque
-.JackyM.-
purtroppo non ho giocato a san andreas ma solo a gta IV ed ad un altro per psp comunque non vedo l'ora che esca
87andry87
Su questo sito si parla di una presunta mappa di san andreas qualcuno sa dirmi di + ???

http://multiplayer.it/notizie/95390-grand-theft-auto-v-grand-theft-auto-v-inizia-il-circo-dei-rumors.html
ColePhelps
87andry87 ha scritto:
Su questo sito si parla di una presunta mappa di san andreas qualcuno sa dirmi di + ???

http://multiplayer.it/notizie/95390-grand-theft-auto-v-grand-theft-auto-v-inizia-il-circo-dei-rumors.html


Molto interessante, penso peró che solo malcom sia in grado di risponderti
Malcolm
87andry87 ha scritto:
Su questo sito si parla di una presunta mappa di san andreas qualcuno sa dirmi di + ???

http://multiplayer.it/notizie/95390-grand-theft-auto-v-grand-theft-auto-v-inizia-il-circo-dei-rumors.html


E' solo un bozzetto,la mappa vera e propria è diversa.
RedAndreafbi
Malcolm ha scritto:
Eccomi qui ragazzi,scusate l'assenza ma questi ultimi giorni sono stati di fuoco fra gli studi Rockstar North,abbiamo dovuto creare le animazioni per presentarvi il trailer e abbiamo dovuto convertire buona parte del lavoro sulle console che circolano attualmente.Il protagonista si chiamerà Adrian e sarà ispanico (ecco quella grande modifica che avevo accennato più di una volta,anche se non sappiamo ancora se sarà effettivamente lui il protagonista,ma io spero di sì in quanto l'idea di un membro di una gang mi alletta molto).Ci saranno di nuovo le guerre fra gang,il ritorno dell'esercito e ci sarà la possibilità di moddare le automobili.Abbiamo anche deciso il finale ma questo non ve lo dico perchè dovrete scoprirlo voi con le vostre sole forze Wink.Le informazioni che vi ho dato non sono ufficiali in quanto la sceneggiatura scritta da Dan Houser e Sam Houser non sembra essere ancora definitiva,perciò mi sto basando su alcune informazioni che hanno detto proprio loro.Il protagonista sarebbe dovuto essere un agente di polizia,ma nell'ultima riunione ci rendemmo conto che la serie GTA è nata per simulare la vita di un criminale,perciò avere come protagonista un poliziotto sarebbe stata una nota stonata di sicuro.Abbiamo l'ambientazione (San Andreas),dobbiamo solo decidere chi sarà il protagonista e come si svolgerà la sua storia,anche se sappiamo già cosa fare.Il ritorno a San Andreas è stato un desiderio da parte di tutto il Team Rockstar North (anche io sinceramente volevo tornare a San Andreas) anche perchè il capitolo determinante per la serie GTA è stato GTA San Andreas,perciò abbiamo ritenuto opportuno ritornare in una San Andreas totalmente ridimensionata con tantissime novità.D'altronde il nostro videogioco è definito da molti ''Il capolavoro del 2012''.Non sappiamo ancora con precisione se soffermarci su San Andreas,infatti io e i miei colleghi stiamo aspettando la conferma da parte dei nostri superiori riguardo l'ambientazione.Quando avremo avuto le conferme di cui abbiamo bisogno,ve le riferirò (nei limiti ovviamente Wink ) A presto!



il personaggio è niko bellic
87andry87
Anche io ho sentito questa notizia ma è vera ??? non dovevamo mica essere un poliziotto buono o cattivo ??? o un ispanico ??? Ma è stata la rockstar a dare la notizia ???
RedAndreafbi
87andry87 ha scritto:
Anche io ho sentito questa notizia ma è vera ??? non dovevamo mica essere un poliziotto buono o cattivo ??? o un ispanico ??? Ma è stata la rockstar a dare la notizia ???


imdb sul cast c'è niko bellic
ColePhelps
ragazzi, non spargete false voci per cortesia, il personaggio principale non si conosce ancora, e sicuramente non sarà niko.
Questi sono solo rumor infondati.
87andry87
Scusate ma ho solo chiesto !!!
RedAndreafbi
ColePhelps ha scritto:
ragazzi, non spargete false voci per cortesia, il personaggio principale non si conosce ancora, e sicuramente non sarà niko.
Questi sono solo rumor infondati.



http://multiplayer.it/notizie/95715-grand-theft-auto-v-grand-theft-auto-v-svelato-il-personaggio-che-tornera-nel-nuovo-capitolo.html?piattaforma=x360
RedAndreafbi
forse sarà giocabile come antagonista....malcolm non puoi dirci niente??
Malcolm
Ragazzi io non posso dire niente,ci saranno varie sorprese nel gioco,tra cui il ritorno di alcune nostre vecchie conoscenze ma non posso dire altro.Comunque abbiamo deciso di non inserire i bambini nel videogioco.


Ultima modifica di Malcolm il 16/11/2011, 22:02 - modificato 1 volta.
ColePhelps
RedAndreafbi ha scritto:
ColePhelps ha scritto:
ragazzi, non spargete false voci per cortesia, il personaggio principale non si conosce ancora, e sicuramente non sarà niko.
Questi sono solo rumor infondati.



http://multiplayer.it/notizie/95715-grand-theft-auto-v-grand-theft-auto-v-svelato-il-personaggio-che-tornera-nel-nuovo-capitolo.html?piattaforma=x360


È un rumor.
RedAndreafbi
ColePhelps ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
ColePhelps ha scritto:
ragazzi, non spargete false voci per cortesia, il personaggio principale non si conosce ancora, e sicuramente non sarà niko.
Questi sono solo rumor infondati.



http://multiplayer.it/notizie/95715-grand-theft-auto-v-grand-theft-auto-v-svelato-il-personaggio-che-tornera-nel-nuovo-capitolo.html?piattaforma=x360


È un rumor.


non proprio
ColePhelps
Senti, il fatto che sia citato un doppiatore, presente in gta 4, questo non significa che sia il doppiatore del protagonista...
Poi, ti ripeto che non voglio che si spargano voci infondate.
Quindi smettila di insistere altrimenti ti infraziono!
RedAndreafbi
ColePhelps ha scritto:
Senti, il fatto che sia citato un doppiatore, presente in gta 4, questo non significa che sia il doppiatore del protagonista...
Poi, ti ripeto che non voglio che si spargano voci infondate.
Quindi smettila di insistere altrimenti ti infraziono!


non ho detto niente di male,ho voluto solo dare un'informazione,infatti dopo ho specificato che forse sarà una comparsa come antagonista....calma calma....le voci infondate si sono sparse fino ad adesso....non vedo perchè se ne spargo una io(che dopo ho specificato)mi devi punire.
ColePhelps
Io ti ho detto che ti avrei punito se continui ad insistere sulla veradicità di una notizia non confermata da nessuno.
Se io non minaccio punizioni, mi spieghi tu quali altri metodi ho per far rispettare il regolamento?
Un conto è fare supposizioni, un'altro è insistere con veemenza che una cavolata qualsiasi apparsa su qualche sito sia vera.
RedAndreafbi
ColePhelps ha scritto:
Io ti ho detto che ti avrei punito se continui ad insistere sulla veradicità di una notizia non confermata da nessuno.
Se io non minaccio punizioni, mi spieghi tu quali altri metodi ho per far rispettare il regolamento?
Un conto è fare supposizioni, un'altro è insistere con veemenza che una cavolata qualsiasi apparsa su qualche sito sia vera.


si ma una punizione un pò esagerata,comunque poi ripeto che ho corretto XD
ColePhelps
Va bene, ora torniamo in argomento altrimenti devo chiudere
RedAndreafbi
ColePhelps ha scritto:
Va bene, ora torniamo in argomento altrimenti devo chiudere


comunque sperao in un cj....
Robo96P1
Anchio spero in un ritorno di CJ anche se sò che sarà quasi impossibile riaverlo come protagonista visto che Rockstar non ha mai messo due protagonisti uguali in due GTA diversi...comunque la speranza è l'ultima a morire oppure anche un bel cameo di CJ, Niko e Co. non sarebbe brutto! Smile
RedAndreafbi
Robo96P1 ha scritto:
Anchio spero in un ritorno di CJ anche se sò che sarà quasi impossibile riaverlo come protagonista visto che Rockstar non ha mai messo due protagonisti uguali in due GTA diversi...comunque la speranza è l'ultima a morire oppure anche un bel cameo di CJ, Niko e Co. non sarebbe brutto! Smile


in effetti si,sarebbe una bella sorpresa
Malcolm
Se ben ricordate CJ è morto.
RedAndreafbi
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.


magari portarlo in vita con qualche sorpresa stile rockstar
Malcolm
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.


magari portarlo in vita con qualche sorpresa stile rockstar


Non sarebbe logico non credi?
RedAndreafbi
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.


magari portarlo in vita con qualche sorpresa stile rockstar


Non sarebbe logico non credi?


perchè no? Razz
Malcolm
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.


magari portarlo in vita con qualche sorpresa stile rockstar


Non sarebbe logico non credi?


perchè no? Razz


Perchè CJ è morto e non può resuscitare.Se lo facessimo resuscitare allora il gioco finirebbe nella banalità più assurda.
RedAndreafbi
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.


magari portarlo in vita con qualche sorpresa stile rockstar


Non sarebbe logico non credi?


perchè no? Razz


Perchè CJ è morto e non può resuscitare.Se lo facessimo resuscitare allora il gioco finirebbe nella banalità più assurda.


infatti ho detto in stile rockstar(che è tipica di colpi di scena)non è la prima volta che accade questo sia nel mondo videoludico che cinematografico..... Wink Wink Wink Wink
Malcolm
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.


magari portarlo in vita con qualche sorpresa stile rockstar


Non sarebbe logico non credi?


perchè no? Razz


Perchè CJ è morto e non può resuscitare.Se lo facessimo resuscitare allora il gioco finirebbe nella banalità più assurda.


infatti ho detto in stile rockstar(che è tipica di colpi di scena)non è la prima volta che accade questo sia nel mondo videoludico che cinematografico..... Wink Wink Wink Wink


Ah beh su questo hai ragione Wink anche perchè probabilmente il ritorno di Niko Bellic sarà molto ben accetto perciò valuteremo anche quest'idea Wink
RedAndreafbi
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.


magari portarlo in vita con qualche sorpresa stile rockstar


Non sarebbe logico non credi?


perchè no? Razz


Perchè CJ è morto e non può resuscitare.Se lo facessimo resuscitare allora il gioco finirebbe nella banalità più assurda.


infatti ho detto in stile rockstar(che è tipica di colpi di scena)non è la prima volta che accade questo sia nel mondo videoludico che cinematografico..... Wink Wink Wink Wink


Ah beh su questo hai ragione Wink anche perchè probabilmente il ritorno di Niko Bellic sarà molto ben accetto perciò valuteremo anche quest'idea Wink



Wink Wink Wink Wink
avatar
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.


magari portarlo in vita con qualche sorpresa stile rockstar


Non sarebbe logico non credi?


perchè no? Razz


Perchè CJ è morto e non può resuscitare.Se lo facessimo resuscitare allora il gioco finirebbe nella banalità più assurda.


infatti ho detto in stile rockstar(che è tipica di colpi di scena)non è la prima volta che accade questo sia nel mondo videoludico che cinematografico..... Wink Wink Wink Wink


susciterebbe un sacco di commenti i ritorno i cj e abasserebbe i voti dati dai vari siti e da molti giocatori
RedAndreafbi
RedDeadFan ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
RedAndreafbi ha scritto:
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.


magari portarlo in vita con qualche sorpresa stile rockstar


Non sarebbe logico non credi?


perchè no? Razz


Perchè CJ è morto e non può resuscitare.Se lo facessimo resuscitare allora il gioco finirebbe nella banalità più assurda.


infatti ho detto in stile rockstar(che è tipica di colpi di scena)non è la prima volta che accade questo sia nel mondo videoludico che cinematografico..... Wink Wink Wink Wink


susciterebbe un sacco di commenti i ritorno i cj e abasserebbe i voti dati dai vari siti e da molti giocatori


dipende da come è strutturato questo riotorno,alcuni lo prenderebbero come sorpresa,altri come un flop
Robo96P1
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.

Ma allora è vero che CJ è morto! affraid Scusa ma io questa storia non lo mai capita, com'è che sarebbe morto? C'entrano qualcosa quelle scritte sui muri in GTA 4? scratch
Malcolm
Robo96P1 ha scritto:
Malcolm ha scritto:
Se ben ricordate CJ è morto.

Ma allora è vero che CJ è morto! affraid Scusa ma io questa storia non lo mai capita, com'è che sarebbe morto? C'entrano qualcosa quelle scritte sui muri in GTA 4? scratch


Sì CJ è stato ucciso in un Raid della Polizia di Los Santos,noi di Rockstar pubblicammo anche un cortometraggio riguardo la sua morte: si vede CJ che corre via inseguito dai poliziotti,poi viene fermato e viene crivellato a morte.Questo video non venne mai pubblicato per motivi aziendali.
avatar
ahaha se carl è stato ucciso io sono un tritone..
-ma veramente credete a malcolm? dice un mucchio di fandonie..
Rockikiller
Carl ma sei pazzo? Malcolm è presente anche nel libretto istruzioni di GTA! quindi,ti prego,stai zitto
avatar
io ho il diritto di dire ciò che penso.. nessuno me lo può impedire.. e secondo me impossibile che uno che fa parte di rockstar north parli con degli utenti..e per giunta gl ichiede ccosa vorrebbe nel gioco o come vorrebbe la mappa e cose simili.. la rockstar non lo ha mai fatto.. usate il cervello!!
Rockikiller
Maddaai quindi se diventi programmatore da grande farai giochi alla cavolo senza sapere cosa vogliono gli utenti e cosa piace? oppure non parlerai mai con nessuno e ti rinchiuderai dentro il tuo studio? usa il cervello
power_settings_newAccedi per rispondere
remove_circleArgomenti simili
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.