Multiverso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MultiversoAccedi

Nft, Crypto, nuove tecnologie e multiversi.


taglia esotica: cannone portatile esaurito

power_settings_newAccedi per rispondere

250914
taglia esotica: cannone portatile esaurito

ragazzi ho bisogno di una dritta.. ho ricevuto una taglia esotica che mi dice di fare 500 danni da vuoto nel crogiolo... ho capito che bisogna uccidere i guardiani con armi da vuoto per fare 5 punti su 500, ma ad ogni morte ne perdi 2... sto impazzendo, perchè è praticamente impossibile! o devi essere un cecchinatore esperto o devi avere un gran posteriore nel ravvicinato! Qualcuno di voi l'ha già fatta magari con qualche strategia in particolare? grazie in anticipo....

Commenti

avatar
Io la sto facendo ora e ammetto di aver panicato all'inizio. Poi però con un po' di pazienza mi sono creato una classe apposita con fucile automatico come primaria, fucile a pompa come secondaria e lanciarazzi come pesante. Il vantaggio per me è essere stregone quindi sparo un colpo e poi do un pugno visto che fa danni da vuoto. Spesso però il gioco mi fa morire insieme al mio avversario. Ad ogni modo ti consiglio di giocarti il fucile a pompa con danni da vuoto, magari su controllo visto che tutti si lanciano a controllare le zone senza preoccuparsi troppo di morire. Wink
power_settings_newAccedi per rispondere
remove_circleArgomenti simili
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.